sabato 18 febbraio 2017

Grandi Maestri

Prima pergamena

L’incarico di Maria maddalena

Salute a voi che avete scoperto questi scritti. Ho messo la mia storia in questi contenitori perchè voi la trovaste. Ho scritto nella lingua greca, perchè ho previsto che questa lingua durerà nel tempo. Le parole che scrivo sono per coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire. Chi sono io? Mi hanno chiamata con molti nomi, l’ultimo di “La Maddalena”. questa è la mia storia. L’ho scritta in varie parti lungo il corso degli anni. Ora è il momento di condividerla con il mondo. Potreste chiedervi come mai ho nascosto la mia storia a questo modo. Ho previsto che la mia figura e i miei insegnamenti sarebbero stati occultati da uomini che hanno immenso timore di ciò che ho insegnato, della mia femminilità, di ciò che ho rappresentato e della Dea Madre.
A voi, che avete scoperto la mia eredità, affido questa responsabilità e questo incarico. Non lasciate che un uomo o un gruppo di uomini mi nascondano nuovamente. È destino che i miei scritti siano rivelati al mondo. Ave donne! Ave uomini! Io vi saluto. Le mie benedizioni siano con tutti voi.

0 commenti:

Posta un commento