![]() |
![]() |
| Aggiungi didascalia |


Finalmente hai la fantastica opportunità di riprendere in mano la tua vita e farne un capolavoro;quello che puoi scoprire in questo blog è sorprendente e ti assicuro che corpo e spirito ti ringrazieranno
Immagina come ti sentiresti potendo fare tutto quello che fai quotidianamente senza avvertire il peso della responsabilità e delle costrizioni che ci siamo imposti. Il nostro potere è incredibilmente infinito e solo noi conosciamo la formula per utilizzarlo al meglio; te la ricordi vero?
Assumersi la responsabilità del proprio benessere non è facile ma neanche impossibile; agisci ORA e ti accorgerai che il tuo potere è limitato solo da quello che tu credi.
I viaggiatori del passato hanno percorso l'ignoto per raggiunge nuovi luoghi; tutti noi siamo viaggiatori e abbiamo l'occasione di navigare su rotte conosciute o concederci di tralasciare le acque che crediamo sicure per cercare ciò che percepiamo senza riuscire a vedere. Apri gli occhi,ti accorgerai che il faro è sempre acceso, basta cogliere il suo bagliore.
Fluire con gli eventi, assecondarli senza contrastarli, questo è il segreto dell'equilibrio
Immagina di essere un'aquila e di librarti libero nel cielo con la consapevolezza di poterti avvalere di ogni alito di vento per decidere cosa fare e dove andare. Adesso hai la possibilità di divenire quell'aquila, dipende solo da te. Dove sarà il tuo spirito sarà il tuo corpo.
![]() |
![]() |
| Aggiungi didascalia |


L’ obiettivo del dott. Bach era di individuare rimedi
naturali attraverso i quali ciascun individuo potesse riequilibrare il proprio
stato d’animo. Forte della sua convinzione religiosa, egli era convinto che per
ogni sofferenza umana dovesse esistere in natura un rimedio corrispondente.
In Gran Bretagna la preparazione delle essenze floreali
avviene ancora oggi secondo i due metodi elaborati da Bach: il metodo solare e
il metodo della bollitura.
Fino ad oggi la medicina o le scienze naturali non hanno
ancora saputo spiegare come siano possibili tali cambiamenti, ma la fisica
quantistica si. Nelle essenze floreali non è possibile identificare alcun
principio attivo, ne tanto meno è possibile che esse determino alterazioni del
metabolismo nella chimica dell’organismo, come invece avviene dopo l’assunzione
di farmaci. Perciò non sappiamo dettagliatamente che cosa avviene dopo aver
ingerito un rimedio floreale di Bach, ma siamo solo in grado di constatarne i
benefici. La risposta la potremmo trovare attraverso la fisica quantistica, gli studi sulla memoria dell'acqua, la medicina vibrazionale ecc, scoperte eccezionali che ci aiutano a comprendere meglio come siamo in grado di aiutare il nostro meraviglioso corpo nel processo di autoregolazione, o meglio ...... autoguarigione.
Viso: colorito
giallo verdognolo (giallo limone o zolfo), che compare sulla fronte e le tempi
sul lato esteriore; nei bambini è visibile spesso alla radice del naso.
Il dott. Hamer nasce nel 1935, in Renania;il padre è un pastore protestante e la madre è di origini fiorentine, un'ottima mistura di perseveranza e cocciutaggine teutonica e fantasia e cuore italiani. Si laurea in teologia,fisica e medicina specializzandosi poi in psichiatria, neurologia e medicina interna, con una tesi sui tumori cerebrali. Dopo quindici anni di pratica, sposa una studentessa in medicina dalla quale avrà quattro figli. Ciò che lo appassiona di più in questo periodo della sua vita è la ricerca sull'origine delle psicosi, colpito com'è dalla drammatica situazione degli internati in psichiatria. Ma gli avvenimenti che la vita gli sta preparando interromperanno i suoi studi, ai quali tornerà dieci anni più tardi arricchito dalla nuova comprensione delle malattie derivatagli dalle sue ricerche sul cancro.