venerdì 27 settembre 2013

Idroterapia: la meravigliosa Idrofangoterapia


Probabilmente ti starai domandando che beneficio può dare l’impiego di argilla e di semplice acqua sul tuo corpo, ed è una buona domanda!! In televisione vediamo ogni giorno pubblicità di prodotti dagli effetti miracolosi, e magari,  puoi averne usato qualcuno che ti ha indotto a credere che tutto ciò che viene proposto rappresenta una truffa e probabilmente stai pensando questo proprio mentre leggi questo articolo.  Anche io condividevo il tuo pensiero  fino a quando ho deciso di prendermi cura della mia salute e da quel momento mi si è aperto un mondo davanti che per molto tempo  mi è stato tenuto nascosto. Quello che fino ad ora ho scoperto, anzi ritrovato, è stupefacente! Inizialmente ci ridevo sopra, pensavo che la scoperta dell’acqua fresca fosse solo un modo di dire , ma è bastato poco tempo perché mi ricredessi e cominciassi a vedere il miglioramento del corpo , e cosa più incredibile, e dello spirito.
 Leggendo queste parole potresti sentirti attratto a provare gli effetti benefici dell’acqua e dell’argilla e allora:   perché non passi all’azione?
Queste sono semplici abitudini di vita quotidiana che da questo momento in poi inserirai nella tua agenda giornaliera e sicuramente non vedrai l’ora di tornare a casa per godere dei potenti poteri della tua acqua.
A questo punto ti stai chiedendo “quando arriverà la presentazione dell’articolo che ho intenzione di venderti”;  mi dispiace dirti che non c’è! Infatti quello che ti serve è semplicemente il rubinetto della doccia.
È incredibile, proprio in casa c’è tutto quello che serve per migliorare il benessere del tuo corpo e del tuo spirito. “mens sana in corpore sano”.
Conquista il tuo benessere, primo fra tutti sarai tu a non credere ai tuoi occhi.

Visto che la tua curiosità è stata stimolata, perché non ti fai un regalo strabiliante provando una semplice seduta illustrativa?  Chiedimi dove

Più giovani e in forma Kneipp
Idroterapia applicata



La pace comincia con me - Efn

0 commenti:

Posta un commento